FAQ - Domande Frequenti - Alicost Spa

FAQ – Domande Frequenti

Posso cedere il biglietto a terzi?

Sebbene per particolari percorsi il titolo di viaggio non riporti le generalità del passeggero, esso non può essere ceduto a terzi.

Esiste un biglietto unico che mi permetta si salire e sbarcare in qualsiasi porto durante il viaggio?

No. Il biglietto è valido esclusivamente per la corsa in esso indicata, non è possibile interrompere il viaggio nei porti intermedi per proseguire successivamente con lo stesso tagliando; sarà necessario munirsi poi di nuovo ticket .

Posso portare gli animali?

E’ consentito imbarcare animali domestici previo avviso all’atto dell’acquisto del biglietto. Condizioni nel Regolamento

Esistono convenzioni?

Non sono previste convenzioni di nessun genere.

Quanto tempo prima bisogna presentarsi all'imbarco?

Presentarsi all’imbarco almeno 15 min. prima della partenza e muniti di documento di riconoscimento.

Posso portare bagagli?

E’ consentito un bagaglio gratuito avente dimensioni 50x35x20. Per gli ulteriori sarà applicata la tariffa prevista.

I bambini non pagano?

I bambini di età inferiore a 3 anni non pagano. Alla fascia di età  compresa tra i 3 e i 12 anni va applicata la tariffa ridotta.

E' previsto un imbarco per disabili?

E’ consentito l’accesso a bordo di passeggeri con mobilità ridotta con presentazione all’imbarco in largo anticipo

Cosa faccio se la mia corsa viene annullata?

Qualora il vettore sia costretto ad annullare la corsa, è prevista la possibilità di chiedere il rimborso utilizzando il modulo presente nel nostro sito.