COME ACCREDITARSI
Per essere accreditati OnLine come Agenzia è necessario stampare l’ apposito modulo di registrazione di seguito riportato, compilarlo in tutti i suoi campi allegandovi: il certificato di attribuzione del numero di partita iva e la visura camerale avendo cura di inviare il tutto al seguente indirizzo email refund@alicost.com.
Ultimata la registrazione saranno recapitate all’ indirizzo email apposto sul modulo di registrazione le credenziali di accesso all’area Agenzie.
AREA RISERVATA AGENZIE
Per accedere all’ AREA RISERVATA clicca sull’ apposito pulsante inserendo user e password ricevute all’ atto della registrazione. In questa area potrai cambiare la tua password di accesso, fare e gestire le tue prenotazioni e visualizzare quelle effettuate.
ESTRATTI CONTO
Verifica nella tua AREA RISERVATA la pubblicazione degli Estratti Conto relativi alla tua Agenzia. Per accedere alla sezione estratto conto della tua area riservata è necessario inserire user e password. I documenti contenuti nella sezione estratto conto sono tutti scaricabili e stampabili.