Aliscafi da Maiori a Capri: orari, prezzo biglietto e Prenotazione online
Dove vuoi andare?

ANDATA
Dove vuoi andare?

RITORNO

Aliscafi Maiori – Capri – Maiori

ORARI IN VIGORE DAL 15 GIUGNO FINO AL 30 SETTEMBRE 2019, CON PARTENZE GIORNALIERE

Il nostro aliscafo da Maiori a Capri permette di collegare via mare una delle città della Costiera Amalfitana con una delle isole più affascinanti del Golfo di Napoli.

I porti della rotta Maiori – Capri

Il punto di approdo a Capri è il porto di Marina Grande mentre a Maiori l’imbarco è tra la Punta Salicerchio e la Punta dello Scarpariello, a circa 1km dal Palazzo Mezzacapo, ex residenza dell’omonimo marchese.

A Maiori, località celebre per il ‘Sentiero dei Limoni’, è possibile visitare il Castello di San Nicola de Thoro-Plano, un monumento del IX secolo che dall’alto sovrasta la città, oltre alle numerose chiese che sono state edificate nel corso degli anni.

Così come a Maiori, anche a Capri i nostri aliscafi approdano vicino al centro della città poiché, utilizzando la storica funicolare, il porto di Marina Grande dista soltanto 5 minuti dalla Piazzetta.
Set di tanti film e serie tv, la Piazzetta è il luogo simbolo dell’isola, dove è possibile sostare e rimanere incantato dal paesaggio che vi si trova di fronte. Capri è conosciuta in tutto il mondo anche per i Faraglioni, tre veri e propri colossi di roccia altri oltre 50 metri ciascuno.

Viaggia in comodità con gli aliscafi Alicost

I collegamenti marittimi di Alicost permettono ai nostri ospiti di viaggiare nella massima comodità e in assoluto relax.  I nostri aliscafi sono dotati di connessioni wi-fi e di un servizio bar interno in modo da potersi ristorare con una bibita, un caffè o uno snack.

I nostri aliscafi veloci sono stati progettati per accogliere al meglio anche le persone con mobilità ridotta, che sono le benvenute e verranno assistite continuamente dal personale di bordo.

Aliscafi da Maiori a Capri: acquista il biglietto online

L’aliscafo da Maiori a Capri è prenotabile online sul nostro sito in brevissimo tempo. Vengono accettate le carte di credito dei maggiori circuiti internazionali e, una volta effettuato l’acquisto online dei biglietti, arriverà via mail il ticket da presentare al check–in per ottenere il pass valido ai fini dell’imbarco.

Durante l’iter di prenotazione, è possibile segnalare la presenza di animali, che sono i benvenuti sui nostri aliscafi. Per i bambini da 0 a 3 anni il biglietto di viaggio è gratuito mentre quelli da 3 a 12 anni godono di una tariffazione agevolata. In questo modo, davvero tutti potranno visitare due autentiche perle della Campania.

Non esitare oltre e prenota online il tuo biglietto!