Aliscafi Cilento per Costa Amalfi: orari, prezzi e Prenotazione online
Dove vuoi andare?

ANDATA
Dove vuoi andare?

RITORNO

Aliscafi per la Costa d’Amalfi dal Cilento

Tre linee per arrivare e partire dalle località del Cilento, con orari in vigore dal 22 Giugno al 31 Agosto 2019

I collegamenti via mare di Alicost che includono gli aliscafi dal Cilento per la costa d’Amalfi, permettono ai passeggeri di raggiungere in modo agevole le meravigliose località di Amalfi e Positano.

La rotta dal Cilento per la Costa d’Amalfi e i porti

Gli aliscafi dal Cilento per Agropoli, San Marco Castellabate, Amalfi e Positano attraversano i porti di alcune delle zone più straordinarie della Campania.

Agropoli, ad esempio, è detta anche ‘Porta del Cilento’ per via anche di una sontuosa porta antica che è possibile ammirare. La sua costa, detta anche ‘Costa Blu’, è stata meta della prima edizione del primo ‘Trekking nazionale’ nel maggio del 2015.

Tuttavia, se si predilige un’avventura meno impegnativa ma non per questo poco avventurosa, dal porto e lungo la costa è possibile affittare gommoni per gite in mare aperto, pesca, diving o vela.

Amalfi, con il suo passato da Repubblica Marinara, è la meta ideale per chiunque voglia immergersi nella storia. Positano, invece, con il ‘Cammino degli dei’ richiama il turista a una passeggiata dal ritmo antico, lungo i paesaggi della costiera. San Marco di Castellabate, invece, è stata una delle location del film ‘Benvenuti al Sud’ ed è quindi possibile vedere alcuni luoghi dove è stata girata l’opera: dal famoso ufficio postale alla piazzetta passando per la spiaggia.

Servizi di bordo: viaggiare in relax con Alicost

A bordo dei nostri aliscafi è il comfort che fa da padrone. È possibile usufruire di un servizio bar, sempre ben fornito con snack, dolci o salati, e caffè. Inoltre, Alicost mette a disposizione una ben collaudata rete Wi-Fi a bordo dei propri mezzi.

A bordo dei nostri aliscafi veloci viene garantito l’imbarco a ogni passeggero con mobilità ridotta, usufruendo di assistenza ogni volta che se ne verifichi il bisogno, così che proprio tutti possano godere di una vacanza all’insegna del sole, dell’acqua cristallina e della vista sempre diversa da porto in porto.

Aliscafi per la Costa d’Amalfi: prenota direttamente online

Per evitare lunghe file, è previsto l’acquisto online direttamente sul nostro sito. È consentito prenotare il ticket valido per il check-in direttamente dal portale di Alicost, utilizzando una qualsiasi carta di credito dei circuiti finanziari più importanti.

Per i bambini da 0 a 3 anni è previsto un biglietto gratuito mentre per i bambini dai 3 fino a 12 anni è possibile usufruire di una tariffa agevolata.

Regalati la vacanza che meriti, prenota online il tuo posto a bordo degli aliscafi Alicost.

Linea 2: Cilento > Costa d'Amalfi

Periodicità: dal Lunedì al Venerdì

Partenze / Departures 
Salerno8:00
Agropoli9:00
San Marco Castellabate9:25
Amalfi10:35
Positano11:00
Partenze / Departures 
Positano17:20
Amalfi17:50
San Marco Castellabate19:05
Agropoli19:40
Salerno20:40

N.B.: Gli orari possono essere soggetti a variazione anche senza preavviso causa condizioni meteo-marine avverse o disguidi tecnici.

TARIFFE