Aliscafi Agropoli Capri: orari, prezzo biglietto e Prenotazione online

Aliscafi Agropoli – Capri – Agropoli

L’aliscafo da Agropoli a Capri collega in breve tempo il Cilento con una delle isole più famose al mondo.

La rotta Agropoli – Capri e i porti

I nostri aliscafi approdano al Porto Turistico di Agropoli – Costa Blu, a poche decine di metri dal centro storico mentre a Capri attraccano al porto di Marina Grande, esattamente a soli 4 minuti dalla Piazzetta, conosciuta in Italia e all’estero, utilizzando la funicolare.

Oltre alla Piazzetta, nell’isola di Capri è immancabile una tappa ai Faraglioni, tre cavità rocciose che permettono di godere di un panorama unico al mondo e la celeberrima Grotta Azzurra, un autentico spettacolo che offre la natura. Ci si troverà di fronte ad un’acqua di color azzurro trasparente con tracce di color argento.

Anche ad Agropoli è possibile trovare un mare limpidissimo e cristallino tanto da ottenere il riconoscimento ‘4 vele’ nel 2018 nella guida di Legambiente. Agropoli è ricca anche di storia: attraversando il centro storico, infatti, è possibile imbattersi nelle torri medievali, nel castello aragonese e nella porta del XVII.

Perché scegliere Alicost

Raggiungere le due mete con un aliscafo Alicost è davvero vantaggioso perché permette di viaggiare in modo confortevole su mezzi moderni e veloci, usufruendo di diversi servizi.

A bordo è possibile collegarsi al Wi-Fi per guardare un video, chattare o lavorare, sostare al bar, a disposizione per tutti i passeggeri che vogliono fare un break ed è possibile, infine, dare un’occhiata alle informazioni turistiche grazie ai nostri schermi installati all’interno dell’aliscafo.

Ogni aliscafo da Agropoli a Capri è accessibile anche alle persone a mobilità ridotta, per consentire a tutti di viaggiare con la massima serenità e saranno assistiti continuamente dal nostro personale per ogni esigenza.

Acquista il biglietto online per la tratta Agropoli – Capri

Al fine di evitare lunghe attese alle biglietterie, è possibile acquistare il titolo di viaggio direttamente online grazie al nostro sistema di booking. Tra le modalità di pagamento sono incluse tutte le carte di credito dei principali circuiti.

Bastano pochi click per effettuare l’acquisto dei ticket che dovranno essere presentati all’imbarco degli aliscafi.

In alternativa, offriamo anche la possibilità di effettuare acquisti telefonici tramite il nostro call center.

I vantaggi del trasporto via mare Alicost non finiscono qui. Sono previste, infatti, delle riduzioni per i bambini dai 3 ai 12 anni mentre per i più piccoli fino a 3 anni il viaggio è gratuito. Sui nostri collegamenti via mare, infine, è consentito ospitare anche gli animali, segnalandone la presenza all’atto dell’acquisto del ticket di viaggio.

Stai cercando uno spostamento veloce via mare per raggiungere Capri da Agropoli? Prenota subito il tuo viaggio con Alicost!