Aliscafi Acciaroli Napoli: orari, prezzo biglietto, Prenotazione online

Aliscafi Acciaroli – Napoli – Acciaroli

L’aliscafo da Acciaroli a Napoli è uno dei nostri collegamenti via mare. Con le convenienti tariffe di Alicost, è possibile raggiungere in breve tempo il porto di una delle città più belle del Cilento, ossia Acciaroli e da lì rientrare al porto di Napoli e viceversa.

La rotta Acciaroli – Napoli ed i porti

Acciaroli è una frazione del Comune di Pollica, in provincia di Salerno, e ha un centro storico caratterizzato da case costruite in pietra. Il mare che bagna questa piccola località del Cilento è così straordinario che da anni conquista le “5 vele” di Legambiente e la Bandiera Blu della Foundation for environmental education.

Passeggiando per Acciarioli ci si può imbattere nella Chiesa dell’Annunziata, costruita nel XII secolo, e la Torre Normanna, praticamente accanto alla struttura religiosa.  Per quanto riguarda Napoli, il discorso è molto ampio. È, infatti, una città nata millenni fa, con tantissimi punti di interesse da visitare e conoscere.

Il centro storico, patrimonio dell’umanità Unesco dal 1995, il lungomare dove è possibile scattare la famosa ‘cartolina’ di Napoli, il quartiere Posillipo, la zona collinare del Vomero, le tombe di Leopardi e Virgilio sono solo alcune delle tappe imperdibili di Partenope. Oltre a questo elenco, sicuramente riduttivo, a Napoli bisogna provare tutte le specialità culinarie: dalla pizza al babà, passando per la sfogliatella. Un insieme di odori, sapori, profumi, tutti da assaporare.

Perché scegliere Alicost: comfort e comodità a bordo

Il trasporto marittimo con Alicost fa del comfort il suo punto di forza. I sedili sono comodi e tutti i passeggeri possono collegarsi al Wi-Fi per tutta la durata del viaggio. Inoltre, c’è a disposizione un bar per prendere un buon caffè o fare uno spuntino veloce: se si vuole restare comodi sedute sulle poltroncine, si può trascorrere il tempo guardando programmi di intrattenimento sui nostri schermi.

Grazie ai nostri servizi di bordo anche le persone con mobilità ridotta possiamo viaggiare in tutta comodità sui nostri aliscafi veloci.

Acquista il biglietto online

Prenotare online il biglietto sul nostro sito fa risparmiare molto tempo poiché si evitano le lunghe file in biglietteria.  Oltre a essere un’operazione semplice, veloce e soprattutto sicura: le transazioni avvengono in totale sicurezza. Per acquistare il biglietto online è possibile utilizzare il nostro sistema di booking disponibile in homepage.

Anche gli animali possono salire sui nostri aliscafi, basta segnalarlo durante la prenotazione. Abbiamo previsto, inoltre, due offerte per i bambini: da 0 a 3 anni possono viaggiare in maniera completamente gratuita mentre da 3 a 12 anni possono usufruire di una tariffa agevolata.

Viaggia anche tu con Alicost per goderti le straordinarie bellezze della Campania!